image

Afaf Zaddem

Avenue El Khaouarezmi, Immeuble El Fareh, 1er Étage Apt C1 3100, Kairouan, Tunisia

Afaf Zaddem è la vicepresidente dell’associazione LDA (Local Democracy Agency) fondata dall’Unione Europea per rappresentare la democrazia tramite piattaforme di confronto tra i cittadini del Nord Africa.

In questo momento si occupa di vari progetti in centri che si occupano di ogni fascia d’età e stato sociale nella città di Kairouan.

Da ora collaborano con Ripartiamo, in modo da poter gestire più progetti e dare un futuro migliore a più persone possibili.

image

Taheni Kotti e Issa Sekri

Avenue El Khaouarezmi, Immeuble El Fareh, 1er Étage Apt C1 3100, Kairouan, Tunisia

Taheni Kotti è la presidente dell’Associazione Volontari Tunisini, un’associazione fondata nel 2021 che si occupa di aiutare le fasce più deboli della popolazione di Sfax e dintorni. Lavora nella comunicazione e si occupa principalmente del ministero della salute.

Issa Sekri è il Segretario Generale dell’Associazione Volontari Tunisini e si occupa di aiutare in termini logistici, umani e comunicativi l’associazione. È un giornalista e speaker radiofonico specializzato sull’area di Sfax e dintorni.

Tunisia - Ripartiamo Social Promotion Centre

Ripartiamo è attiva in Tunisia, soprattutto nelle aree più povere come Sfax e Kairouan, le nostre due sedi territoriali.

Afaf Zaddem è la nostra referente nella città di Kairouan, vice presidente dell’associazione LDA Tunisia (Local Democracy Agency Tunisia), fondata dall’Unione Europea per rappresentare la democrazia tramite piattaforme di confronto tra i cittadini nel Nord Africa.

Taheni Kotti e Issa Sekri sono i nostri referenti nella città di Sfax sita nel centro-sud del paese, la prima è la Presidente dell’Associazione Volontari Tunisini e il secondo ne è invece il Segretario Generale. AVT si occupa di aiutare vari centri, sia per bambini che per persone con disabilità in tutto il territorio di Sfax e dintorni organizzando progetti umanitari a sostegno dei più deboli.

Fin’ora gli aiuti alla popolazione tunisina hanno portato a grandi avanzamenti nello sviluppo dei centri locali.