GIORDANIA

Per la seconda tappa del progetto “Children Connection” i volontari dell’ Associazione hanno raggiunto la Giordania, visitando la città di Madaba dove hanno consegnato tablet e power banks a energia solare oltre a cibo e acqua a famiglie in difficoltà.

Nel corso del loro viaggio hanno incontrato, nella città di Amman, (dietro suggerimento dell’ambasciatore italiano in Giordania Luciano Pezzotti, attualmente fuori dal paese) Emilio Cabasino, titolare dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, a cui hanno esposto i risultati e gli orizzonti del progetto.

La mission di “Children Connection”, oltre a fornire sostentamento dal punto di vista materiale con viveri e beni di prima necessità, è quella di alfabetizzare la popolazione di paesi in via di sviluppo dal punto di vista digitale tramite la donazione di device quali computer,saponette wi-fi, power banks e router portatili.

IL TUO SOSTEGNO CI PERMETTE DI AIUTARE CHI NE HA BISOGNO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna.