MAURITANIA

Ripartiamo APS ha completato la sua dodicesima missione umanitaria in Mauritania. I volontari hanno incontrato numerosi ostacoli nel loro viaggio verso Terjit, un villaggio isolato dove hanno fatto visita alla scuola locale e donato ai bambini set per la scuola e tablet per il progetto Children Connection.

Grazie a Maintainers Angels, tutti gli studenti hanno ricevuto da Ripartiamo un set per la scuola composto da zaino, quaderni e penne scatenando la felicità e l’ilarità dei bambini presenti. Hanno anche aiutato una famiglia di nomadi nel deserto con pannolini e vitamine per i bambini.

I volontari hanno ricevuto un’accoglienza calorosa e hanno condiviso un pasto tipico con i nomadi. Alla fine della missione, hanno donato un altro tablet al capo del villaggio di Terjit per i bambini che non possono frequentare la scuola. La spedizione è stata lunga e difficile, ma Ripartiamo è riuscita a portare un po’ di speranza e aiuto alle comunità bisognose della Mauritania.

IL TUO SOSTEGNO CI PERMETTE DI AIUTARE CHI NE HA BISOGNO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna.