MAURITIUS

L’Associazione Ripartiamo, nell’ottava missione è di nuovo in viaggio per il progetto “Children Connection”, promosso da Sielte Spa. I volontari sono tornati nel continente africano, precisamente nel piccolo stato insulare di Mauritius, a Mahébourg, dove hanno incontrato i referenti locali della caritas per accompagnarli in una scuola cattolica, la Mahébourg RCA. I volontari di Ripartiamo hanno poi conosciuto i piccoli alunni dell’istituto a cui è stato consegnato il tablet munito di abbonamento internet e power bank.

Dopo aver salutato i bambini della Mahébourg RCA, la Caritas locale ha condotto i volontari a casa della famiglia di Seinjean, che ha raccontato con coraggio la sua triste storia.

Il giorno dopo Mahébourg, la missione si è spostata a Port Louis, capitale di Mauritius, dove i volontari con l’aiuto degli operatori di SOS Children’s Villages hanno consegnato il tablet munito di abbonamento internet e power bank a Safira, Shamelia e Sarabei Lindor e un carico di viveri alle famiglie del loro quartiere.

IL TUO SOSTEGNO CI PERMETTE DI AIUTARE CHI NE HA BISOGNO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna.