PALESTINA

Settima missione compiuta per i volontari di Ripartiamo che, accompagnati dalla presidente Francesca Immacolata Chaouqui, si sono recati in terra palestinese per offrire aiuto ai rifugiati dell’Aida Camp, situato a pochi chilometri da Betlemme e circondato da alte mura che contemporaneamente proteggono e isolano i profughi palestinesi.

La missione si è svolta nell’ambito del progetto “Children Connection”, che porta i volontari dell’associazione in zone del mondo più svantaggiate per consegnare device tecnologici ai ragazzi che risiedono zone disagiate o hanno difficoltà ad accedere alle connessioni internet.

Ai rifugiati dell’Aida Camp, Ripartiamo ha consegnato tablet, router WiFi, un abbonamento a internet e power bank ad energia solare, in modo che i giovani possano sempre rimanere connessi. Tutti i device tecnologici sono stati messi a disposizione da Sielte SpA, che porta avanti un’iniziativa contro la povertà digitale.

IL TUO SOSTEGNO CI PERMETTE DI AIUTARE CHI NE HA BISOGNO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna.